sabato 5 luglio 2008

MINNIE





Ciao a tutti!
Mi chiamo Minnie
e sono nata il 19 aprile 2004 all'allevamento Settecamini di Masi (PD), da DRAGONFLY e REGGYLOVE dei Settecamini.

Ora abito con la mia mammina a Bassano del Grappa.
Sono una beagle, e come tutti i miei simili, tremenda, testarda ma amabilissima, meravigliosa.
La mamma si chiama Marisa, ma ho anche una zia, Gloria, che per me e' una seconda mamma e alla quale voglio un bene dell'anima.