sabato 5 luglio 2008

MINNIE





Ciao a tutti!
Mi chiamo Minnie
e sono nata il 19 aprile 2004 all'allevamento Settecamini di Masi (PD), da DRAGONFLY e REGGYLOVE dei Settecamini.

Ora abito con la mia mammina a Bassano del Grappa.
Sono una beagle, e come tutti i miei simili, tremenda, testarda ma amabilissima, meravigliosa.
La mamma si chiama Marisa, ma ho anche una zia, Gloria, che per me e' una seconda mamma e alla quale voglio un bene dell'anima.

3 commenti:

ANITVB ha detto...

ciao cucciola!!!! sono la tua seconda zia, o meglio mi ritengo cio'. ma dico io, esiste una signorina piu' carina di te? non credo proprio, sei stupenda e dolcissima. tremenda a volte ma unica!!!! ti voglio un mondo di bene. e' stata proprio fortunata mamma marisa a scegliere te quel giorno, non poteva andare in meglio. un bacione forte forte.

dream72 ha detto...

ciao minnie, ti aspettiamo ancora al presidio...la tua solidarietà è unica... Bacino Rosy

Anonimo ha detto...

ciao minnie un saluto da elettroman dalla SILTAL di Pignataro Maggiore CE